Auguri sportivi
di red.

Tanti campioni dello sport per gli auguri agli sportivi di Vestone questo pomeriggio e questa sera presso l’oratorio San Giovanni Bosco.

http://lnk.so/vCuk

È ormai una tradizione in quel di Vestone il “Natale dello sportivo”, un’incontro per scambiarsi gli auguri dedicato agli atleti delle società sportive del paese e dell’alta valle, condito da conferenze e incontri con campioni dello sport.
L’iniziativa è promossa dagli assessorati allo Sport e all’Istruzione del Comune di Vestone e si terrà quest’oggi presso l’oratorio Don Bosco di Vestone.
Si parte alle 14 con un incontro della Città dei Ragazzi della Scuola Media con Dario Bonetti, allenatore ed ex calciatore di serie A (Juve, Milan), sul tema “La vita di uno sportivo”.
Alle 16.30 prenderà il via il torneo di calciobalilla.
Alle 19 l’incontro rivolto agli allenatori, istruttori e collaboratori delle associazioni sportive sul tema: “L’alimentazione nello sport”. Relatore Diego Fortuna, 8 volte campione italiano nel lancio del disco, e nutrizionista.
Seguirà alle 20.30 un dibattito e confronto con i campioni dello sport. Interverranno: Alessandro Longhi, calciatore del Sassuolo (serie B), Alessandro Bisolti, campione di ciclismo su strada, Diego Fortuna, campione nel lancio del disco, e alcuni dirigenti e giocatori del Brescia Calcio Modera Gian Paolo Laffranchi, giornalista sportivo di Brescia Punto TV.

A seguire la presentazione della nuova giunta della Città dei Ragazzi. Quindi la consegna di attestati di partecipazione alle associazioni sportive e agli atleti. Si concluderà con un buffet e un brindisi per augurarsi buone feste.

In foto il ciclista valsabbino Alessandro Bisolti

111219AlessandroBisolti.jpg