Difficile trasferta contro la capolista
di red.

Nella nona giornata di campionato il Volley Sabbio affronta la capolista Remedello, con in bacheca ben otto successi in altrettante partite.

http://lnk.so/vEuE

Remedello – Sabbio 3-1
( 25-19 / 22-25 / 25-15 / 25-15 )


Taiola schiera Pavoni in diagonale con il capitano Federici, al centro Pizzoni e Francini, a banda Scalmana e Corti e come libero Bordiga.
Il Remedello, squadra composta sia da giocatori molto esperti e da alcuni componenti della passata b2, dimostra fin dall’inizio un gioco spumeggiante e privo di errori. Grazie alla concretezza di Soldini e Rodella la squadra di casa schiaccia subito il Sabbio distanziandolo in quasi tutti e parziali e fatica solo nel secondo parziale, dove il Sabbio commette pochi errori e grazie anche al solito Federici ( 28pt ) riesce a portare a casa un set.

L’impressione è che sarà molto difficile strappare qualche punto contro il Remedello per chiunque quest’anno. Sabato prossimo in casa il Sabbio affronta la Juventina 13 pt.

VOLLEY SABBIO : Federici 28, Pizzoni 9, Francini 6, Scalmana 3, Corti 3, Brida 3, Magagnini 2, Ferraglio 1, Lombardi, Leali (L), Bordiga (L).

0125VolleySabbio.gif