Suonata per neonati
di red.

La Fanfara Alpina Star of Alps di Villanuova sul Clisi, ha devoluto i ricavi del suo ultimo Cd a favore del reparto di Pediatria dell'ospedale di Gavardo.

http://lnk.so/ExEe

Ammonta a 2.000 euro la donazione che l’Associazione Fanfara Alpina Star of Alps di Villanuova sul Clisi ha devoluto alla Pediatria e Patologia Neonatale dell’Ospedale di Gavardo, diretta dalla Dr.ssa Donatella Cattarelli.
La donazione è frutto della vendita del cd contenente 13 brani (canzoni alpine e marce militari) che la Fanfara ha inciso in occasione del 40° anno di fondazione e che ha deciso di devolvere all’Ospedale di Gavardo.

“Ringrazio di cuore la Fanfara – dichiara il Direttore Generale Dott. Fabio Russo – per questa donazione ed i cittadini di Villanuova e dintorni che tramite l’acquisto del cd hanno dimostrato il loro affetto e stima verso la Pediatria dell’Ospedale di Gavardo.”
Questa donazione è un altro esempio di attenzione della comunità verso il suo Ospedale e attesta l’importanza e il valore della collaborazione con il territorio.
 
110926Villanuova40esimoFanfara5.jpg