Una Sabbio tutta da gustare
di red.

Giunta alla terza edizione consecutiva, Sabbio con Gusto intende far riscoprire non solo il piacere della buona tavola, ma anche il gusto del passeggio per le vie del paese, con un ritmo meno frenetico di quello ormai abituale.

E’ una Sabbio tutta da gustare e da passeggiare quella che attende i fortunati che riusciranno a prenotare uno dei 400 carnet messi a disposizione dalla biblioteca di Sabbio Chiese. L’occasione è la terza edizione di “Sabbio con Gusto” che avrà luogo fra le vie del borgo valsabbino dalle 19 e 30 fino a notte inoltrata di sabato 23 giugno.

Nel pensare il percorso enogastronomico che parte con l’aperitivo alla “Malpensàa” e al “Due Ponti” per concludersi col gelato all’”Eis Cafè Mazzini”, infatti, gli organizzatori hanno previsto abbinamenti artistici e musicali, all’insegna della tradizione, con il preciso intento di far riscoprire non solo il piacere della buona tavola ma il gusto del passeggio ad un ritmo meno frenetico di quello ormai abituale.

Le degustazioni saranno così accompagnate da una serie di eventi: dal raduno di auto e moto storiche, all'esibizione dei cori locali e di gruppi musicali, ad una sfilata di moda, ed altro ancora.
Per partecipare è necessario l'acquisto di un carnet, al costo di 25 euro, reperibile presso la Biblioteca Comunale di Sabbio Chiese.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0365.85375 (dalle 20.00 alle 21.00) oppure cliccare sulle pagine web appositamente predisposte.
0619SabbioGusto.jpeg.jpg