Manette per tre
di red.

Tre uomini residenti a Ome, Rodengo Saiano e Treviso Bresciano, erano a capo di una rete di piccoli spacciatori che ieri č stata sgominata dai Carabinieri.

http://lnk.so/5BwL
 
A conclusione di complessa attività investigativa che si è ptrotratta per un anno con servizi di osservazione pedinamenti, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno indagato 9 persone ritenute responsabili, a vario titolo, della violazione della Legge sugli stupefacenti.

Un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Brescia – D.D.A. che ha permesso  il sequestro complessivamente di 5 kg di hashish e ieri mattina l’arresto di tre uomini: un 26enne residente a Ome, un 43enne di Rodengo Saiano ed un 42enne di Treviso Bresciano, del quale riportiamo solo le iniziali I.B.

Nel  corso dei loro colloqui, gli indagati facevano riferimento a “bottiglie di vino” oppure a “fotografie”, che le successive indagini hanno rivelato essere partite di droga.
I tre uomini arrestati ieri si collocavano ad un livello intermedio fra i grossisti ed i piccoli spacciatori.
I territori interessati dalle ramificazioni di tali attività illecite sono dislocati nell’intera provincia di Brescia, dalla zona della Franciacorta a quella dell’alta Vallesabbia.
 
111114hashish.jpg