Alberto Limatore show
di red.

Anche uno spettacolo di Bike trial all’interno del programma di eventi del Party Bike Day che tra una settimana prenderà vita all’interno del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari.

http://lnk.so/prEo

Programma ricco di eventi? L’avevamo già detto, ma ora è giunto il momento di scoprire quali saranno gli appuntamenti da non perdere entrando nei particolari, togliendo i veli alle numerose iniziative ideate per rendere il Party Bike Day ancora più spettacolare ed emozionante. La festa in programma domenica 20 novembre sta prendendo sempre più piede richiamando l’attenzione dei media, delle aziende di settore e del grande pubblico. E’ già stata ribattezzata come la “più grande festa di fine stagione su due ruote†ma l’appuntamento del Velodromo di Montichiari è senza alcun dubbio destinato ad avere risvolti ben più grandi ed importanti.

Oglio Chiese Challenge, Master MTB, Bresciacup e Xc Verona hanno unito le forze per offrire ai bikers la loro festa, ricca di premi, ricca di contenuti ed ovviamente ricca di divertimento. La ciliegina sulla torta sarà quindi il Bike Trial Show del campionissimo Alberto Limatore, specialista del Bike Trial nazionale ed internazionale che offrirà evoluzioni ed emozioni saltando da un ostacolo all’altro, sfidando la forza di gravità, restando sui pedali della sua amata bike. Uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia, dai più piccoli bikers in erba ai più accaniti appassionati della due ruote che potranno così vedere all’opera il 14 volte Campione Italiano Assoluto, già vincitore della Coppa del Mondo, medaglia d’argento ai Campionati Mondiali, detentore di numerosi primati e world record.

Per scoprire tutte le informazioni riguardo Alberto Limatore visitate il suo nuovissimo sito web ufficiale www.albertolimatore.it

Ecco il programma ufficiale di giornata:
ore 09.30 - Apertura Bike Test e Area Expo
ore 10.30 - Dimostrazione “Born To Run RotoPress Training†by Camorani
ore 11.00 - Conferenza Alimentazione, Integrazione e Sport (presso la sala conferenze)
ore 11.30 - Dimostrazione “Born To Run RotoPress Training†by Camorani
ore 12.00 - Alberto Limatore Trial Bike Show
ore 12.30 - Buffet di benvenuto
ore 13.00 - Consegna riconoscimenti del Comitato Provinciale F.C.I. di Brescia
ore 13.30 - Premiazione Circuito Bresciacup 2011
ore 15.00 - Premiazione Oglio Chiese Challenge
ore 16.30 - Master MTB 2011
ore 18.30 - Vestizione Maglie Xc Verona e Orobie Cup
ore 19.30 - Gara Spettacolo su pista con i big dell’off-road nazionale

Comunicato Stampa Ufficiale
Party Bike Day 2011

Official Press Office: aesportnews

In foto Alberto Limatore

111114AlbertoLimatore.jpg