Bella vittoria
di red.

La Nuova Bstz Vobarno cerca continuità nei risultati, dopo la vittoria di sabato scorso.

http://lnk.so/nfJ1

Nuova Bstz Vobarno - Nuova Inform. Service Mede 3 - 0
(25 - 16 / 25 - 19 / 25 - 16)

I sostenitori valsabbini dimostrano grande attaccamento alla squadra ed accorrono numerosi anche stasera al palazzetto casalingo.
Mister Danesi parte con il sestetto base, Santino in regia, Saottini opposto, Tusa e Leali centrali, Azzini e Ferrazzi in banda, Rubelli libero.
Parte bene il Vobarno, servizi particolarmente incisivi, iniziano anche ad ingranare gli schemi di Santino in regia con il gioco veloce dei centrali, capitan Azzini è in serata, Saottini non è da meno e mette nel carniere personale parecchi punti da zona 2.
Il sestetto di Danesi gioca una buona pallavolo, il pubblico apprezza e applaude ripetutamente le proprie beniamine.
Durante il parziale, entrano Ferraro e Begni, è bello sentire l'infortunata Danieli spronare dalla panca la giovane "collega" Santino, ancora grande prova la sua.
Il set scorre via velocemente, 25 a 16 Vobarno.
Il secondo parziale parte con un 6 a 1 per le pavesi, Danesi corre subito ai ripari chiamando time-out, le ragazze vobarnesi rientrano in campo con un altro spirito, quello giusto probabilmente e si portano sul 7 pari, Azzini sale in cattedra ( passatemi il termine, il capitano capirà ) e da zona 4 mette ripetutamente palle a terra sfruttando i lungolinea del campo avversario, fanno punti Tusa e Leali da zona 3 e con fast chiamate più volte alla regia, il set prosegue punto a punto, entra Beschi per Ferrazzi, spazio ancora per Begni e Ferraro, il Vobarno ingrana e ricomincia a giocare bene, sul 24 a 19 ace di Beschi in battuta.
Inizia il terzo set, sugli spalti i tifosi fanno attenzione a cantare vittoria, già 2 volte Vobarno quest'anno era in vantaggio e... forse per questo Danesi è da subito in area tecnica e non molla mai le sue ragazze, richiede massima concentrazione a tutte, il Vobarno segue il suo mister, convince ma soprattutto vince. 3 a 0, bella vittoria.
Sabato prossimo trasferta in casa del fortissimo Brembo.

NUOVA BSTZ VOBARNO:Saottini 14, Azzini 21, Ferrazzi 3, Tusa 5, Leali 7, Beschi 4, Begni, Santino, Danieli, Rubelli(l),Ferraro, Facchetti. 1° Allenatore: Danesi 2° allenatore: Pasini

NUOVA INFORM. SERVICE MEDE: Aceto, Bertuzzi, Cattaneo, Debernardo, Finotello, Gelardino, Isella, Menuzzi, Negri, Donati (l). Allenatore: Franchini

In foto Manuela Azzini

111114VobarnoAzziniManuela.jpg