Camion si ribalta sulla 237 del Caffaro
di red.

L'incidente è avvenuto giovedì intorno alle 16 e 30 fra Nave e Caino. Coinvolto un camion. Ferito, ma sembra in modo non grave, l'autista.

http://lnk.so/dqwZ
Sul posto sono intervenuti i volontari dell'ambulanza di Nave, i Vigili del Fuoco da Brescia e i carabinieri di Gardone Valtrompia.
 
A causa dell'incidente la 237 del Caffaro è stata chiusa appena sopra la Cartiera di Nave e sono molti gli automobilisti che per raggiungere Caino o la Valle Sabbia sono stati costretti a risalire la Valle Trompia fino a Lumezzane, per poi scendere dal Passo del Cavallo.
Altra strada alternativa quella che passa per Gavardo e Vallio Terme.
 
Il camion, un "quattro assi" che trasportava un container pieno di rottami ferrosi, si è sdraiato su un fianco occupando quasi per intere entrambe le corsie di marcia, rednendo piuttosto complicate le operazioni di recupero del mezzo e di sgombero della sede stradale, che si sono protratte ben oltre le 21, causando non pochi disagi agli utenti della strada, ma anche a quelli del servizio di trasporto pubblico. 
 
Per pura fortuna nel ribaltamento, con il camion che ha invaso completamente l'opposta corsia di marcia, non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.
 
111110IncidenteCaino02.jpg 111110IncidenteCaino02.jpg