Corsi per tutti in biblioteca
di red.

A Sabbio Chiese stanno per iniziare diversi corsi per impegnare il proprio tempo libero in queste sere autunnali.

http://lnk.so/dQ1K

 

Dal disegno alla fotografia, passando per l’hairstyle e il make up. Sono questi i corsi promossi dalla biblioteca comunale di Sabbio Chiese per questo autunno.

Questa sera, dalle 20.30 alle 22.30, presso la biblioteca, prendono il via le lezioni del corso di disegno artistico, tenuto da Luca Ghidinelli. Dieci lezioni di due ore, al costo di 60 euro, con le quali si apprenderanno le tecniche per imparare a rappresentare la prospettiva, le luci e le ombre, il bianco e nero, ecc.

Martedì 15 e martedì 22 si terranno invece le due lezioni del corso di hairstyle: sempre in biblioteca, dalle 20.30, pagando una quota di 30 euro, si seguirà un corso teorico-pratico di «gestione» dei capelli. Il 29 e il 6 dicembre (stessa ora, stesso luogo e stesso prezzo) ci si occuperà invece di trucco.

E dopo la lunga pausa natalizia si ripartirà martedì 7 febbraio con il corso base di fotografia, a cura del Fotoclub 8 Marzo di Vestone: cinque lezioni teoriche e due uscite pratiche per le prove sul campo per una quota di 55 euro, che comprende anche la tessera del club.

111110SabbioChiesePonte.jpg