Volley Sabbio, trasferta ok
di red.

Nella terza giornata di andata il Sabbio affronta ad Urago d’Oglio il volley Calcio, ancora fermo a zero punti in classifica.

http://lnk.so/KIKa


Fa.Be Volley Calcio - Volley Sabbio 0 – 3
(17-25 / 22-25 / 17-25)
VOLLEY SABBIO: Federici(k) 19, Pizzoni 9, Francini 8, Scalmana 6, Ferraglio 6, Viotti 3, Pavoni 1, Antonini, Brida, Corti, Magagnini, Lombradi, Bordiga (L), Leali (L) all. Taiola
VOLLEY CALCIO: Adolfi, Bertoli, Colombo, Facchinetti, Lancini, Lupi, Piantoni, Vismara, Zanchi, Zappella, Serrati (L) all. Azadinho


Taiola oltre alla diagonale Federici Pavoni, schiera al centro Viotti e Francini , a banda Scalmana e Ferraglio e come libero Bordiga.
Come al solito il Sabbio parte molto forte, imprimendo subito il proprio gioco agli avversari, Pavoni utilizza bene i centrali e Federici riesce a mettere a terra 9 punti nel primo parziale, che il Sabbio si aggiudica per 25 a 17.
All’inizio del secondo parziale il Calcio prova ad allungare( 6 a 3 ), dentro Pizzoni per Viotti e dopo qualche pallone che si gioca punto su punto, i valsabbini allungano e con qualche piccolo brivido nel finale chiudono 25 a 22.
Terzo parziale senza storia, il Calcio sembra non tener testa ai ragazzi di Taoila che allungano fin dall’inizio e grazie ad un ottima prestazione difensiva e ad un attacco molto efficacie, portano a casa set e partita. Sabbio che sale a quota 7 in classifica e si prepara ad affrontare il turno infrasettimanale Martedì 1 novembre ore 21:00 sfida casalinga contro Cremona ( 5pt ).

Fonte comunicato stampa

In foto la squadra 2011/2012

111031VolleySabbio2011-12.jpg