A Muslone e Piovere
di red.

Domenica prossima l’ultima escursione della stagione proposta dalla biblioteca di Agnosine in collaborazione con GardaCanyon sull’Alto Garda.

http://lnk.so/Xof9

 

L’ultima escursione della serie proposta dalla biblioteca di Agnosine in collaborazione con GardaCanyon, si terrà domenica prossima, 30 ottobre, sull’Alto Garda.

Il ritrovo è fissato alle 7.30 sul piazzale della parrocchia di Agnosine. Con mezzi propri si raggiungerà Gargnano da dove prenderà il via l’escursione lungo un bellissimo percorso che regalerà ai partecipanti magnifiche vedute sul lago di Garda. Seguendo le antiche vie di collegamento vicino a limonaie e uliveti, si salirà ai borghi di Muslone e di Piovere, dove si sosterà per il pranzo. Percorrendo la vecchia gardesana, camminando tra il verde degli ulivi ed il blu del lago, si farà ritorno a Gargnano.

Il tempo di percorrenza è di circa 5 ore, con un dislivello di 400 metri. Il pranzo è al sacco con possibilità di pranzare al ristorante “Il Poggio. Consigliate scarpe da trekking o da ginnastica robuste.

Il costo di partecipazione è di 10 euro (5 per i bambini sotto i 12 anni).
Per informazioni rivolgersi alla biblioteca.

111028muslone-Piovere.jpg