Sui sentieri del Garda con Fausto Camerini
di Redazione

Viene presentato venerdě 21 ottobre alle ore 20.45 al teatro di Muratello di Nave il libro scritto dall'alpinista bresciano con Dario Liberini. Un volume che unisce dati tecnici sui sentieri e informazioni di tipo storico

http://lnk.so/BOTG
Venerdì 21 ottobre sarà il teatro di Muratello di Nave a ospitare l’alpinista Fausto Camerini in una serata di presentazione del suo ultimo libro “Sentieri sul lago di Garda”, scritto a quattro mani insieme a Eugenio Cipriani.
 
La serata prenderà il via alle ore 20.45 alla presenza degli autori, del sindaco navense Tiziano Bertoli e dell’assessore all’Ambiente Dario Liberini, per conoscere l’ultimo volume in ordine di tempo che Fausto Camerini dedica alla scoperta delle montagne bresciane (percorsi, tempi di percorrenza, curiosità) e di tutte quelle chiesette che ne costituiscono un aspetto religioso imprescindibile.
 
Per informazioni contattare la biblioteca di Nave al numero di telefono 030.2537486 o mandare un’e-mail a biblionave@comune.nave.bs.itVedi volantino (presentazione 21 ottobre)
sentieri_sul_lago_di_garda_60943.jpg