Per il 139° delle Truppe Alpine
di c.f.

Questo venerd sera in duomo a Sal la tradizionale messa degli alpini della "Monte Suello" seguita dalla riunione dei capigruppo.

 

Questo venerdì,14 ottobre, alle ore 20, sarà celebrata dal cappellano della sezione “Monte Suello” don Diego, nel duomo di Salò, una messa in ricordo del 139° anniversario di fondazione delle Truppe Alpine.

È un appuntamento tradizionale di metà ottobre per la sezione che raggruppa le penne nere Gardesane e Valsabbine dell’Ana al quale sono invitati gli alpini, i familiari e tutti quanti lo desiderassero.

Al termine della celebrazione seguirà, presso la sede del Gruppo Alpini di Roè Volciano, la riunione del consiglio direttivo sezionale con i 58 capigruppo della sezione. Data l’importanza dei temi trattati, il presidente Romano Micoli raccomanda la più ampia partecipazione. Fra gli argomenti dell’ordine del giorno si parlerà del futuro e delle attività della sezione, del rinnovo degli organi sezionali e dei gruppi per il triennio 2012-2014, del tesseramento per il prossimo anno, del consuntivo delle attività del 2011 (Libro Verde della solidarietà). Infine dei prossimi appuntamenti in calendario: la partecipazione al raduno del secondo raggruppamento a Palazzolo sull’Oglio di domenica 16 e della festa di chiusura del rifugio di Campei de Sima di domenica 30 ottobre.

0709saloDuomo.jpg