Gravissimo un giovane di Ponte Caffaro
Un giovane automobilista di Ponte Caffaro è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale avvenuto sabato sera nella zona industriale di Baitoni.

Un giovane automobilista di Ponte Caffaro è rimasto ferito in modo grave in un incidente stradale avvenuto sabato sera in provincia di Trento, poco distante dalla Valsabbia.
Si tratta di Simone Manzoni, 26 anni, residente nella frazione di Bagolino. Egli era alla guida di una Opel Corsa, accanto aveva l’amico Daris Grassi, 21 anni, abitante a Lodrone, frazione di Storo (Tn).

L’incidente è avvenuto alle 21.30 in località Baitoni frazione di Storo, nella zona industriale. L’auto saliva verso il Trentino. Nell’affrontare una curva, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Storo, Simone Manzoni ha perso il controllo della Opel, che, dopo aver urtato un chiusino, si è ribaltata più volte. Guidatore e passeggero sono stati sbalzati dall’abitacolo.

I due hanno ricevuto i primi soccorsi dagli automobilisti di passaggio, i quali si sono subito resi conto che il guidatore della Opel era in condizioni gravi. Sono intervenute due ambulanze, i Vigili del fuoco e i carabinieri.
Simone Manzoni è stato trasportato prima all’ospedale di Trento e successivamente, nella notte, è stato trasferito a quello di Borgo Trento di Verona, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Daris Grassi è stato invece accolto all’ospedale di Tione (Tn). Non desta alcuna preoccupazione, infatti ha riportato lesioni lievi.

fonte: Giornale di Brescia
0611PonteCaffaro01.jpg