Investimento sui giovani
di red.

Borse di studio per le scuole medie inferiori, superiori e università. A Odolo i tagli non scalfiscono l'impegno amministrativo nei confronti dei giovani.

http://lnk.so/fQEn
 
E’ vero sono tempi di vacche magre ma l’Amministrazione Comunale di Odolo ha ritenuto che non si potesse tagliare sull’incentivo allo studio per i giovani e anche quest’anno vengono riproposte nella loro interezza tutte le borse di studio per gli studenti odolesi delle scuole medie inferiori, delle scuole medie superiori e dell’università.
 
Sono offerte ai ragazzi che hanno frequentato la terza media con votazione finale 9/10, a quelli delle superiori dalla prima alla quarta con media 7,5/10, a quelli di quinta con votazione non inferiore a 85/100 con un riconoscimento particolare a quelli con votazione 100/100.
 
Per gli universitari ci vuole la media del 26/30, oppure una votazione finale non inferiore a 103/110, mentre anche per questi studenti è previsto un premio speciale per coloro che hanno concluso con 110/110 oppure anche con 100/110 nel caso abbiano discusso una tesi su tematiche di interesse locale.
 
La domanda di borsa di studio va presentata entro il 31 ottobre p.v. compilando un apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali.
 
 
0513Odolo01.jpg