Gavardo «guida» l'estate
È ormai tradizione che in questo periodo giunga alle famiglie gavardesi una piccola guida con le proposte per il prossimo periodo vacanziero.
Molte le occasioni per stare insieme con divertimento.


È ormai tradizione che in questo periodo giunga alle famiglie gavardesi una piccola guida con le proposte per il prossimo periodo vacanziero. Si tratta di un ricco calendario di eventi per i concittadini della Valsabbia previsti per l’estate.

Ci saranno concerti e rappresentazioni teatrali al Parco Baronchelli, al Monticello, in Piazzetta del Quadrel e nella frazione di Limone, incontri e mostre per riflettere presso l’Auditorium della Biblioteca, il Mulino ed il Museo, appuntamenti al cinema al Centro sportivo di Soprazocco e in piazza S. Lorenzo a Sopraponte, tornei per i giovani, iniziative per i più piccini.

Molte occasioni per stare insieme e divertirsi. Il calendario della stagione estiva è stato strutturato grazie alla collaborazione di molti gruppi, associazioni e singoli cittadini.
Particolarmente attesa la rassegna «Acque e terre festival 2007», evento patrocinato dalla Provincia, a Gavardo sabato 23 e a Limone domenica 24 con lo spettacolo «Lamem, hai presente il passato?», giovedì 28 a Monticello musica irlandese col gruppo «Birkin tree» per chiudere lunedì 27 agosto Ascanio Celestini in «La fine del mondo».

dal Giornale di Brescia
0609Estate.jpg