Corsi per tenersi in forma
di red.

Danza, yoga, nuoto: sono i corsi promossi a Serle dall’amministrazione comunale in collaborazione con associazioni ed enti sportivi.

http://lnk.so/uKVc

Con l’arrivo dell’autunno riprendono i corsi per imparare nuove discipline sportive o per mantenersi in forma. A Serle sono ben tre i corsi pronti a partire per altrettante discipline sportive.

Si comincia con la danza con l’associazione Danza in relevé, che propone corsi di modern jazz e hip hop. Le lezioni avranno inizio martedì 27 settembre e si terranno presso la palestra comunale. Dalle 16 alle 17 per i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria, dalle 17 alle 18 per quelli delle medie e delle superiori.

Dal 5 ottobre al 1° febbraio si terrà pressla la Casa dei serlesi un corso di yoga. Le lezioni avranno cadenza settimanale e si terranno il mercoledì sera, dalle 20.30 alle 22.30. Il corso è promosso dall’Assessorato ai Servizi sociali e allo Sport in collaborazione con la palestra FreeLife di Paitone.
La quota d’iscrizione è di 120 euro.

Per i ragazzi in età scolare viene proposto anche un corso di nuoto, a partire dal 4 ottobre fino al 13 dicembre.
Il corso si terrà presso la piscina comunale di Rezzato, tutti i martedì dalle 14 alle 16, per dieci lezioni da 50 minuti ciascuna. Sarà messo a disposizione il pullmino per il trasporto che partirà dalla frazione Villa.
La quota d’iscrizione è di 70 euro. Iscrizioni entro il 30 settembre.

100202nuoto.jpg