A Villanuova con la dieta
di red.

Serata da non perdere, quella in programma per giovedě prossimo a Villanuova sul Clisi, quando la sala del Cinema Corallo ospiterŕ il dott. Barry Sears.

http://lnk.so/8AGJ
 
Lo studioso è l’ideatore della “dieta a zona”, fra quelle che al momento hanno maggior seguito nel ricettario dello star bene preoccupandosi di porre attenzione nei criteri con cui ci alimentiamo.
L’appuntamento è per le 20 e 30 e l’ingresso è gratuito.
 
Temendo l’affollarsi di troppe persone però, l’Amministrazione comunale che ha organizzato l’evento in collaborazione con la farmacia Salvo de Paoli e l’Enervit, ha suggerito l’obbligo di prenotazione dei posti, ai numeri 0365 31161 (interno 8 dei Servizi sociali) e 0365 371758 della Biblioteca.
 
Precauzione che si è dimostrata quanto mai opportuna: le adesioni, infatti, sono state così numerose che gli organizzatori temendo il sovrappieno nella pur capace sala cinematografica stanno predisponendo la videoconferenza nella sala consiliare, nella quale potranno trovare agevolmente posto un altro centinaio di persone.
 
L'appuntamento di Villanuova sul Clisi con Barry Sears è particolarmente significativo perche rappresenta in assoluto in Italia, il primo incontro di Sears con il pubblico.
Argomento della serata sarà “Lezione di alimentazione, salute, longevità”.

110914Barry-Sears.jpg