Ecco la Soprazocco bike
di red.

Tutto pronto per la quattordicesima prova della Bresciacup 2011 che a Soprazocco di Gavardo vedrà sfilare circa 400 bikers.

http://lnk.so/TxQq
Da circa una settimana nemmeno una goccia d’acqua è più caduta sul tracciato di gara che domani, domenica 11 settembre, ospiterà la penultima prova del Circuito Bresciacup 2011.
La 9ª Soprazocco Bikesi prepara al consueto tutto esaurito presentando i suoi 374 bikers iscritti tra i quali spiccano tutti i protagonisti della Cup che proprio a Soprazocco si vorranno giocare il primo match point per il gran finale di stagione.
 
Tanti, come sempre, gli appassionati cicloturisti che si cimenteranno sul percorso non troppo difficile e tecnico per godersi una sana giornata di sport. Ma a risaltare dalla lunga lista degli iscritti sono i nomi degli atleti èlite portacolori del Team Scott Racing che saranno presenti al regalando così lustro e valore all’ambiente agonistico.
 
Pierluigi Bettelli, Daniele Mensi e Igor Baretto sono già sotto i riflettori e candidati all’unanimità per contendersi la vittoria finale.
Certo dovranno vedersela con i giovani under 23 Mattia Penna e Vittorio Oliva del team Infotre Biesse Lee Cougan, con Michele Manenti del Pro Team Viner ed ovviamente con i senatori della Bresciacup. Alessio Bongioni(Free Bike Erbusco), Marco Gilberti (Rosola Bike), Riccardo Milesi e Stefano Bonadei (Lissone MTB), i campioni italiani Natale Bettineschi (Boario) e Roberto Viviani (Rosola Bike) non staranno certo a guardare e daranno il tutto per tutto dal primo dei 33 chilometri previsti.

Il percorso è al top delle condizioni e anche le nuove varianti hanno già ricevuto gli apprezzamenti da parte dei bikers che hanno portato a termine le numerose ricognizioni infrasettimanali.
Ancora una volta un ottimo lavoro da parte della MTB Soprazocco che, guidata da Enzo Bertoloni, vanta un imponente forza lavoro caratterizzata dalla passione di tutti i suoi tesserati e dall’impegno e devozione dei volontari che hanno battuto il tracciato metro dopo metro.

Official Press Office: aesportnews
 
110204BresciacupLogo.jpg