A Vobarno un quadrangolare di Volley
di c.f.

Quattro squadre femminili iscritte al prossimo campionato regionale di pallavolo di serie C si daranno battaglia in vista dell’inizio del prossimo campionato.

http://lnk.so/DN6o

 

In occasione della festa della “Madonna della Rocca” in corso in questi giorni e fino a lunedì a Vobarno la sezione Pallavolo della Polisportiva ha organizza il tradizionale quadrangolare femminile.

Sul campo del palazzetto dello sport vobarnese, a partire dalle 9.30, si sfideranno quattro squadre di volley, tutte iscritte al prossimo campionato regionale di serie C.

Il primo incontro vedrà la formazione di casa della Polisportiva Vobarno contro quella del Volley Ospitaletto. A seguire le ragazze del Volley Gussago sfideranno le bergamasche della Polisportiva Cappuccinese.

Nel pomeriggio alle 15 si terrà la finale per il terzo e quarto posto e, a seguire, la finalissima per il primo e secondo.

Le partite di domenica sono un primo confronto fra le squadre di serie C prima dell’inizio del campionato, che per la formazione vobarnese vedrà diverse novità, a cominciare dal nuovo allenatore Alessandro Danesi.

zPallavoloFemminile.jpg