Rapina il bar e rinchiude il titolare, arrestato
di red.

Ha minacciato con un coltello il titolare di un bar di Calvagese della Riviera, lo ha rinchiuso nel retro del locale ed è fuggito con l’incasso, ma è stato arrestato dai Carabinieri.

http://lnk.so/ax8v

La notte scorsa a Calvagese della Riviera, i Carabinieri della Stazione di Bedizzole, durante il controllo del territorio e a conclusione di specifica attività investigativa, hanno arrestato il cittadino marocchino Z.R., 37enne, regolare sul territorio italiano per rapina e sequestro di persona.

L’interessato, infatti, poco prima si era recato all’interno di un bar della zona e, sotto la minaccia di un coltello, ha costretto il titolare dell’esercizio pubblico a consegnare l’incasso della serata di 1.000 euro e lo ha poi rinchiuso nel ripostiglio posto sul retro del locale.

La fuga, tuttavia, è durata poco visto che l’equipaggio della Stazione come detto, già in servizio di pattuglia, è immediatamente intervenuto ed ha localizzato e bloccato l’individuo che è stato trovato ancora in possesso del coltello e della refurtiva.
L’arrestato è stato condotto in carcere.

In foto i Carabinieri di Bedizzole con il coltello sequestrato

110901BedizzoleColtello.jpg