Auto contro moto, gravi in due
di val.

L'incidente č avvenuto nel pomeriggio di ieri a Roč Volciano. In due sulla moto sono usciti da uno stop calcolando male tempi e spazi.

http://lnk.so/afSe
 
Lui è di Roè Volciano e ha 18 anni, lei solo 15 ed è di Vobarno.
Erano insieme su una Husqvarna 125 alle 14 e 30 di ieri e pensavano di farcela ad uscire dallo stop girando su via Brescia e prendere verso Villanuova, proprio di fronte alla Roma Carni.
 
Invece la Passat guidata da un uomo di Roè li ha presi in pieno, scaraventandoli sul guard rail dall’altra parte della strada, per un pelo non finiscono nella serriola e nell’acqua è finito certamente il casco che indossava la ragazza, visto che sul luogo dell’incidente non è stato trovato.
 
“Secondo me mi hanno visto all’ultimo momento, mentre stavano attraversando la strada – diceva l’uomo che guidava l’auto -. E nel vedermi il ragazzo che guidava dev’essersi spaventato, perché ho avuto l’impressione che addirittura rallentasse. Credo che se invece avesse accelerato sarebbe riuscito a passare. Io più che frenare non ho potuto fare”.
 
Sul posto sono intervenute due ambulanze: quella dell’Anc di Roè e quella dell’ospedale di Gavardo.
Ricovero in “rosso” per tutti e due nel vicino ospedale, più di 40 giorni per entrambi la prognosi, che ha contemplato un gran numero di fratture.
Saranno i poliziotti della Stradale di Salò, intervenuti sul posto con una pattuglia, a verificare con esattezza eventuali responsabilità.
 
110827RoeIncidente01.jpg 110827RoeIncidente01.jpg 110827RoeIncidente01.jpg