Concerto conclusivo ad Agnosine
di red.

Sabato sera nella chiesa di Sant'Andrea ancora le sei corde protagoniste con l'ultimo appuntamento del Festival internazionale della chitarra.

http://lnk.so/iuXN

Giunge a conclusione questo sabato 27 agosto la seconda edizione del Festival internazionale della chitarra itinerante in Valle Sabbia “Estate a 6 corde”.
Il concerto conclusivo, intitolato “Anima e Corde – Violino e Chitarra” si terrà alle 19 nella chiesa di Sant’Andrea ad Agnosine. Protagonisti Črtomir Šiskovic, violinista, e Dario Macaluso alla chitarra.

In questa seconda edizione sono stati coinvolti sette comuni della Valle Sabbia uniti per una grande estate all’insegna della cultura per la realizzazione di altrettanti concerti con la partecipazione di artisti a livello Internazionale e giovani di particolare talento, che han dato vita ad un Festival unico in Italia tutto incentrato sul mondo della chitarra.

Organizzato dall’Associazione “Note Future”, con la direzione artistica del M° Nico Bello, il Festival è stata un'occasione d’ascolto di concerti di qualità, con formazioni sempre diversificate, che si sono svolti in luoghi di grande bellezza e non sempre conosciuti.
Partner dell’iniziativa sono stati anche l'Agenzia Territoriale della Valle Sabbia e del Lago d’Idro e la Comunità Montana di Valle Sabbia.

100531chitarra.jpg