Frontale alla Santella Mora
di red.

Gran botta fra due auto questo giovedì sera lungo la Sp 79 in territorio di Agnosine. Coinvolte una utilitaria Lancia ed un Fiat Doblò.

http://lnk.so/kD1q
Mancavano pochissimi minuti alle 23 quando le due auto si sono incontrate lungo la Provinciale che collega Lumezzane alla Valle Sabbia. 
Un incontro piuttosto violento, fra una Lancia Y che saliva guidata da un giovane di Lumezzane ed un Fiat Doblò che scendeva dalla parte opposta, con a bordo una famigliola: papà, mamma ed un bimbo di 4 anni, lumezzanesi anche loro, che stavano però dirigendosi verso Bagolino.
 
L'incidente è avvenuto all'altezza della curva a sinistra (per chi sale), che anticipa una serie di svolte, proprio in corrispondenza dello sterrato che porta alla Santella Mora, dove la strada scorre in mezzo al bosco sopra l'abitato di Agnosine.
 
L'urto, frontale, è stato particolarmente violento, tanto che sentendo la descrizione fatta dai primi testimoni il 118 ha inviato sul posto due ambulanze da Lumezzane e da Odolo, più un'automedica. 
Precauzione che per fortuna si è rivelata eccessiva. 
Tutti gli occupanti delle auto, infatti, se la sono cavata con pochi danni ed i due ricoveri a Brescia (dove c'è la rianimazione pediatrica) e a Gardone Valtrompia,  sono stati fatti a "codice verde".
 
zIncidente.jpg