Mostra-scambio di motori d’epoca
di red.

Nel fine settimana nel Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze la seconda edizione della kermesse dedicata ad auto e moto d’epoca.

http://lnk.so/ANTp

Sabato 27 e domenica 28 agosto 2011 sulla sponda bresciana del Garda si ripropone la “2° Mostra-Scambio di auto e moto d’epoca e oggetti del passato” dedicata al lago più grande d’Italia.

Palcoscenico d’eccellenza, il Polo Fieristico Enogastronomico di Picedo di Polpenazze a due passi dalla provinciale Desenzano-Salò, con 10.000 mq di spazi espositivi e 2000 mq di stand Gastronomici. Nel noto Polo Gardesano, immerso nel verde della Valtenesi, auto e modo d’epoca d’ogni modello e casa di produzione per due giorni si mettono in mostra e rimangono a disposizione degli appassionati per scambi proficui.

Domenica mattina, ritrovo al Polo dalle 8.30 alle 10 con l'organizzazione del «Motoclub Tartarughe Volanti» di Manerba: da lì partirà un motogiro turistico per le due ruote storiche tra le colline della Valtenesi. In programma visita al castello di Padenghe, ad una cantina di Puegnago. Poi ci sarà il rientro, con pranzo finale, al Polo (iscrizioni al 334/8609397).

 

Il tutto è inserito in un contesto di festa dalle mille sfaccettature, organizzato dallo Sporting Club Felter di Puegnago del Garda, secondo lo spirito d’accoglienza e l’esperienza che lo contraddistinguono: gli ampi stand dedicati alla ristorazione offrono una vasta scelta dell’enogastronomia del territorio, con menù completi a partire da 10 euro.

Il Polo è attrezzato, facile da raggiungere e dispone di parcheggi adiacenti con oltre 3000 posti.

La “Mostra-Scambio” rimane aperta ad orario continuato sabato 27 dalle 9 alle 20 e domenica 28 dalle 9 alle 18.30. Il biglietto d’ingresso è di 3 euro, per i bambini sotto i sei anni l’entrata è gratuita.

Ulteriori info su www.poloenogastronomico.it.

110826PolpenazzeAutoMotodEpoca.jpg