Luca Galvani vice direttore della Bcc di Bedizzole
di red.

È valsabbino, precisamente di Sabbio Chiese, dove è anche assessore comunale al Bilancio, il nuovo vice direttore della Bcc di Bedizzole Turano Valvestino.

http://lnk.so/xTDa

 

Nell’ambito del cambio ai vertici che nei giorni scorsi ha portato alla nomina del nuovo Direttore Generale della BCC di Bedizzole Turano Valvestino, nella persona del rag. Giorgio Venturini, il Consiglio di Amministrazione della banca ha nominato quale Vice Direttore Generale il dott. Luca Galvani. 42 anni, sposato, due figli, originario e residente a Sabbio Chiese dove dal 2009 è Assessore al Bilancio, una laurea in economia e commercio, è cresciuto professionalmente all’interno della struttura della Banca di Bedizzole Turano Valvestino. Dal 1994 ha infatti percorso tutta la trafila professionale dell’istituto, a partire dal ruolo di cassiere allo sportello, a cui è seguito quello di addetto nell’Area Fidi, fino a diventare responsabile dell’Area Controlli.

Una scelta precisa quella della nomina della nuova Direzione della BCC, che ha inteso privilegiare la crescita e responsabilizzazione delle risorse interne e la conoscenza del territorio, in coerenza con il proprio ruolo di banca locale e cooperativa. Oggi infatti la BCC conta 19 filiali, dislocate nel cuore della provincia (dalla Valsabbia alla Valtenesi, dal Garda alla città), oltre 120 dipendenti, più di 2.200 soci, una raccolta dalla clientela che supera i 540 milioni. Una realtà solida ed affidabile anche nel panorama valsabbino, che ambisce ad essere un punto di riferimento per ogni singola comunità del proprio territorio. In questo percorso si colloca la nomina della nuova Direzione, sia per il radicamento territoriale che per l’esperienza maturata nel credito cooperativo, intesa a garantire la più efficace attuazione delle strategie aziendali ed il ruolo istituzionale al servizio del territorio.

0904bccBedizzole.jpg