Rilevatori per censimento cercasi
di red.

C’č tempo fino alla fine di agosto per proporsi come rilevatore all’Amministrazione comunale di Muscoline, che ne cerca due.

http://lnk.so/XakF
 
Un lavoro che impegnerĂ  chi verrĂ  scelto nel periodo che va da settembre/ottobre 2011 e marzo 2012.
Potranno fare domanda persone che posseggano idonea dotazione informatica che garantisca l’utilizzo di internet e l’accesso ad SGR (Sistema di gestione della Rilevazione).
 
I candidati devono possedere un diploma di scuola media superiore e saranno considerati elementi preferenziali l’avere conoscenza e capacità d’uso dei più diffusi strumenti informatici; non lavorare, essere studente, casalinga, disoccupato o cassaintegrato; la cittadinanza italiana; la documentata esperienza lavorativa in materia di rilevazioni statistiche o precedenti esperienze lavorative presso uffici demografici, anagrafici, elettorali dei comuni o precedenti esperienze lavorative presso centri di elaborazione dati di enti pubblici o privati; la residenza nel comune di Muscoline; laurea o diploma universitario.
 
L’incarico prevede la partecipazione ad un periodo di formazione, il possesso di un mezzo proprio per gli spostamenti, la consegna questionari e il loro recupero, compresa eventuali sollecitazione alla loro compilazione, assicurando, se serve, debita assistenza.
 
Le domande dovranno pervenire all’Amministrazione comunale di Muscoline esclusivamente utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito del Comune ed inviandolo all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollocomunedimuscoline@legal.intred.it , entro il termine di lunedì 29 agosto 2011 alle ore 12.00.
 
Panorama.jpg