Domenica il Gran Premio degli Ulivi
di red.

Tutto è pronto a Roè Volciano per accogliere domenica i biker in gara nella corsa organizzata del team Manuel Bike, settima prova del circuito Master Mtb 2011.

http://lnk.so/YwQB

Domenica 7 agosto avrà luogo a Roè Volciano il Gran Premio degli Ulivi, gara di mountain bike valida per il circuito Master Mtb 2011, organizzata del team Manuel Bike e patrocinata dal Comune di Roè Volciano.
La settima delle 10 tappe del circuito segnerà il ritorno alle competizioni delle categorie Esordienti e Allievi.
Alla corsa parteciperanno le seguenti categorie: Esordienti M/F - Allievi M/F - Junior M/F - Master Junior - Donne unica – MT, M1, M2, M3, M4, M5, M6 e oltre.

Il ritrovo è fissato al Centro Sportivo comunale di Roè Volciano, in via Mameli. Le partenze sono fissate per le 9.20 per Esordienti, Allievi e Donne; alle 9.30 per Master e Junior.

Il Team Manuelbike, con il suo presidente Alfredo Bianchi, ha da tempo reso percorribile l’intero tracciato. «Le basi per una perfetta riuscita della manifestazione sono state pianificate e nulla è stato lasciato al caso – affermano gli organizzatori –. Un particolare ringraziamento all’amministrazione comunale di Roè Volciano, agli abitanti che hanno permesso il passaggio della gara nelle proprie proprietà e ai cittadini che dovranno sopportare i piccoli disagi causati dalla chiusura del traffico per le strade interessate al passaggio della gara».

Il regolamento completo, la planimetri e l’altimetria sono consultabili sul sito www.manuelbike.it.
Info anche su www.master-mtb.it.

110621MountainBike.jpg