A piedi o in bicicletta da Anfo al Baremone
di red.

Giunge alla 41esima edizione la “Passeggiata Anfo-Baremone”, la manifestazione sportiva con un unico denominatore ”gran festa dello sport nella piana del Baremone”.

http://lnk.so/kuyW

È fissato per la mattina di domenica 7 agosto ad Anfo, località lacustre sull’Eridio in Valsabbia, il ritrovo per l'ormai tradizionale passeggiata non competitiva di 11,8 km, tutti in salita, da Anfo a Baremone, accessibile a partecipanti di tutte le età.
Il programma prevede il ritrovo alle 8 nella zona del Caffè Alpini, con partenza fissata per le 9.30, in bicicletta o a piedi. Per essere classificati, i partecipanti dovranno concludere il tragitto nel tempo massimo di 3 ore.

Le iscrizioni si possono effettuare da "Storo Sanitaria by Chicca" allo 0465-686019 oppure al 348-654372 o al numero dell’organizzazione al 339-6152735 ed anche il giorno stesso della gara dalle 7.30 alle 9, versando una quota di 10 euro presso il bar Caffè Alpini, fornendo nome, cognome, data di nascita e associazione di appartenenza.
All’arrivo, a disposizione dei partecipanti e del pubblico ci saranno polenta, spiedo e bibite (con buono sconto per i partecipanti).
Alle 17, presso la chiesetta alpina del Baremone, sarà celebrata la Santa Messa.

Organizzata dalla Polisportiva Anfo – Baremone, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Anfo, Agonistica Valsabbia A.D. di Vobarno e Tornitura metalli 2G di Guatta Arturo & C. di Nuvolento e con l’aiuto generoso di molti altri sponsor vicini al sodalizio sportivo, la passeggiata si effettuerà anche in caso di maltempo.
Sarà anche a disposizione di tutti il “bus navetta” per Baremone la mattina e per Anfo il pomeriggio.

110802AnfoBaremone1.jpg 110802AnfoBaremone1.jpg