Nicola Pelizzari primo alla Rampi Night
di red.

Il portacolori della Polisportiva Pertica Bassa ha bissato il successo dello scorso anno alla gara serale al Galaello.

http://lnk.so/Od8u

Alla settima edizione della Rampi Night di Preseglie, a farla da padrone per la terza volta ed a bissare il successo dello scorso anno, è il nostro Nicola Pelizzari, alla sua meritatissima prima vittoria stagionale.
La gara, organizzata dagli amici della Polisportiva Preseglie, si è disputata venerdì 29 luglio a Gazzane di Preseglie, con start alle ore 20.00 per un chilometraggio complessivo di circa 20 km in un clima allegro e festoso.

La festa per noi è stata ancora più bella quando a tagliare il traguardo davanti ai circa 90 atleti presenti, è stato il Nostro atleta di punta.

Gara controllata senza fatica sin dal via, con prima Massimiliano Leali costretto al ritiro da un problema meccanico e poi gli altri avversari di giornata che hanno dovuto cedere al ritmo del battistrada, dal forte Pasquali al giovane promettente Zontini, rassegnati che contro un 'Pelo' in questa forma, c'era ben poco da fare.

Gara corsa sempre davanti e controllata tranquillamente nel finale, abbassando anche il tempo dello scorso anno, a riconferma dell'ottimo stato di forma che sta attraversando.

Ad accoglierlo al traguardo, visibilmente soddisfatto ed orgoglioso anche il presidente della nostra Polisportiva, che ha voluto complimentarsi anche con gli altri Nostri atleti presenti, capaci di ben figurare anche loro.

Brillanti le prestiazioni dell'estroso Zani Nicola 24° assoluto e premiato 6° di categoria e la sorpresa di giornata per il Nostro Team,  Michele Vaglia, 33° assoluto ed anche lui premiato come 5° di categoria.

Bene anche la nostra 'mascotte' Janez Zecchini, che ha chiuso al 51° posto assoluto davanti al giovaneGiacomo Badini che ha chiuso al 72° posto assoluto.

Meritano una menzione a parte il nostro 'Gliso', alisas Giovanni Glisoni, che dopo una settimana difficile, funestata da problemi fisici, ha comunque corso chiudendo al 46° posto assoluto e Simone Francini che dopo una partenza aggressiva che faceva presagire ad un'ottima gara, è stato costretto al ritiro per una foratura.

Nel complesso quindi grande soddisfazione per il nostro Team che si conferma tra i migliori della MTB, e che nella specialità Cross Country ci vedrà impegnati nella prossima tappa del Master MTB 2011 domenica 7 agosto a Roè Volciano.

Ricordiamo anche che i nostri impegni organizzativi nel campo ciclistico ci attendono sabato 27 agosto 2011 con la Seconda Cronoscalata delle Pertiche.

Forza Pelo!!!

Grandi Ragazzi!!!

da www.perticabassa.com

In foto:
. il podio con Nicola "Pelo" Pelizzari al centro
. Nicola Pelizzari e Michele Vaglia

110801RampiNight2011NicolaPelizzari.jpg 110801RampiNight2011NicolaPelizzari.jpg