Vivi il giro in piazza a Vestone
di red.

In attesa che la carovana del Giro d’Italia faccia tappa a Vestone, questa sera venerdě 1 giugno Vestone inizierŕ col festeggiare in piazza. Sperando nella clemenza del tempo.

In attesa che la carovana del Giro d’Italia faccia tappa a Vestone, questa sera Vestone inizierà col festeggiare in piazza. Sperando nella clemenza del tempo.

Il Comune di Vestone, i negosi associati “Vivivestone”, Fondital e l’Associazione Commercianti, invitano tutti ad una serata davvero speciale. Per l’occasione sono previsti balli, giochi a premi con gadget per tutti, cabaret con il comico Roberto De Marchi, premiazione dei concorsi per le scuole materna, elementare e media di Vestone, per vivere allegramente insieme l’attesa dell’arrivo del Giro d’Italia.

Il programma della manifestazione prevede l’apertura della manifestazione per le 19:30 con la cantante Viviana Laffranchi che presenterà il suo ultimo album “Cose giuste e sbagliate”.
Alle 20:30 la premiazione dei concorsi che hanno coinvolto le scuole, con i disegni migliori che verranno messi in mostra.
Dalle 21:15 il via alle danze con il repertorio dell’orchestra Roberto e i Millennium.
0530VestonGiro02.jpg