Furto con destrezza di Bagoss
di red.

Approfittando della distrazione del negoziante di Ponte Caffaro, un cliente truffaldino si č dileguato in auto con una forma del pregiato formaggio da 500 euro.

http://lnk.so/i9gu

Davvero curiosa la vicenda che ha visto protagonista Gianpaolo Bazzani, titolare di un negozio di Ponte Caffaro che vende il famoso Bagoss, più conosciuto in paese con il nome di Paolo “Pasquì”. Sabato si è presentato in negozio un cliente che voleva acquistare una forma del pregiato formaggio. Dopo vari assaggi il cliente ha scelto la forma e Paolo l’ha caricata nel baule dell’auto del cliente.

Quindi sono rientrati in negozio per saldare il conto (attorno ai 500 euro). Il negoziante è stato però distratto da un altro cliente che chiedeva informazioni, e nel frattempo, approfittando della ressa di gente presente in quel momento nella bottega, l’altro si è dileguato con la sua vettura carica della “ricca” leccornia.

Accortosi dell’accaduto anche Paolo “Pasquì” si è messo all’inseguimento del ladro per una ventina di chilometri, ma verso Vestone ne ha perse le tracce.

0905Bagoss.jpg