Con l’auto nel lago, morto 20enne di Salò
di red.

La tragedia è avvenuta verso le 4 di sabato mattina a Toscolano Maderno. Al volante un ragazzo di origini somale ma di nazionalità italiana residente a Salò.

 

Una tragedia della strada è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Toscolano Maderno.
Attorno alle 4 un ragazzo di 20 anni residente a Salò, Omar Ahmed Radwan, è precipitato nel lago mentre era al volante della sua auto.
L’incidente è avvenuto vicino al parcheggio di piazzale Marinai d'Italia. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, al momento del recupero era già morto.
Sul posto le squadre dei Vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri, che hanno lavorato a lungo per recuperare l’auto con a bordo il ragazzo. Inizialmente non era nemmeno noto se il giovane viaggiasse solo o in compagnia di altre persone.
Per il recupero del corpo del giovane e del veicolo sono intervenuti anche l'autogru dei pompieri di Brescia, i sommozzatori dei Vigili del fuoco e le motovedette della Guardia Costiera.
La ricostruzione della dinamica della tragedia è ora la vaglio dei militari della stazione di Toscolano cui sono stati affidati i rilievi.

110723LagodiGarda.jpg