Carabinieri, due arresti
di red.

Domiciliari per due coniugi stranieri residenti a Desenzano e carcere per un pregiudicato di Gavardo che non si atteneva alle regole della comunità che lo accoglieva.

Nel corso dei servizi di controllo sul territorio i Carabinieri della Stazione di Desenzano del Garda hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia, arrestando due coniugi un serbo-montenegrino 32enne e una rumena 29enne residenti nella città lacustre dovendo entrambi scontare una pena a mesi due di reclusione per il reato di rapina aggravata in concorso. La pena verrà scontata in regime di detenzione domiciliare.

I Carabinieri di Concesio hanno, invece, dato esecuzione all’ordine di custodia cautelare, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia, nei confronti di A. R., 41enne pregiudicato residente in Gavardo, conducendolo in carcere a seguito della revoca, da parte della comunità dove era domiciliato, della disponibilità ad accoglierlo, perché non si atteneva alle prescrizioni dettate dall’Autorità Giudiziaria.

zCarabinieriArresto.jpg