Bande in concerto
di red.

I tre gruppi bandistici dei rispettivi paesi in concerto fra venerdě e sabato a Roč Volciano, Serle e Villanuova sul Clisi.

 

Il Corpo bandistico di Roè Volciano si esibisce questo venerdì sera alle 20.30 in pizza a Volciano, per il secondo concerto estivo promosso in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura. La banda sarà diretta dal maestro Giulio Piccinelli.

Sempre questa sera alle 20.30, nell’Anfiteatro IX Novembre, Serle centro, concerto del Corpo bandistico serlese, che proporrà con un vasto repertorio moderno e tradizionale. A seguire ricco rinfresco casereccio.
Il concerto fa da prologo alla festa della banda che terrà banco alla Casa dei Serlesi, nella frazione Villa sabato sera dalle 19 e per tutta la giornata di domenica. Una festa popolare con musiche dal vivo, danze, estrazione a premi. Per tutta la durata della manifestazione funzioneranno stand gastronomici con piatti tipici e il tradizionale “torello allo spiedo”.

Infine, sabato 23 luglio, alle ore 20.30 in piazza Roma a Villanuova sul Clisi, si terrà il Concerto d’Estate della Banda musicale “Carlo Zambelli”, con la partecipazione straordinaria degli allievi dei corsi di Orientamento musicale.
Al termine un rinfresco per tutti i presenti. In caso di maltempo il concerto verrĂ  rinviato a data da destinarsi.

In foto la Banda musicale “Carlo Zambelli” di Villanuova sul Clisi

110722VillanuovaBanda.jpg