A Tignale la prima Xc notturna d’Italia
di red.

Questo venerd 22 luglio prender il via nel paese dell'Alto Garda la gara notturna di mountain bike organizzata dal Gs Odolese, alla quale potranno partecipare anche le categorie giovanili.

Ci saranno anche Juri Ragnoli, Gigi Bettelli e Ramon Bianchi alla Tignale Mtb Race, prima XC notturna d'Italia in calendario questo venerdì 22 luglio a Tignale.
La rivelazione nazionale 2011 Juri Ragnoli sarà al nastro di partenza con “i campioni di sempre”. Un grande annuncio per quella che si evidenzia sempre più come la sensazionale novità del calendario 2011delle gare di mountain bike .
Una gara spettacolare voluta dall'Ammistarzione Comunale di Tignale per valorizzare il suo territorio, qualificato come pochi per gli appassionati della mountain bike. Attese anche altre presenze prestigiose come la forte biker trentina Claudia Paolazzi. Il grande spettacolo è garantito

Il comitato organizzatore, guidato dagli uomini del G.S. Odolese, segnala che alla kermesse notturna potranno partecipare anche le categorie giovanili, ossia Esordienti e Allievi. Quindi alla prima Xc notturna d'Italia, grazie a una deroga dell'autorità Federale e alla collaborazione del consigliere regionale Beppe Garbelli, dopo una splendida prova di campionato italiano giovanile svoltasi a Odolo, anche Tignale potrà ospitare le giovani promesse della mountain bike italiana.

info su www.mtbconcadoro.com

110621MountainBike.jpg