Storo accende la notte
di red.

Sabato il centro storico del paese della Valle del Chiese si animerŕ fino a tarda ora per la Notte Bianca con musica, rievocazioni storiche e la cucina tipica fino al gran finale pirotecnico.

 

Giochi per bambini, rievocazione medioevale dei Lanzichenecchi, mercatini di prodotti artigianali, musica dal vivo in sei piazze del paese con bar fornitissimi e diversi piatti tradizionali per tutta la notte fino all’alba e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Tutto questo e molto altro per la Notte Bianca di Storo, in calendario sabato prossimo, 23 luglio, nel centro alle porte del Trentino, a partire dalle 19.

L’evento è organizzato dalla Banda Sociale di Storo, con la partecipazione di altre associazioni e dei locali del paese, con il patrocinio del comune e la sponsorizzazione dei negozi del paese.
Fra gli eventi particolari c’è anche quello organizzato dal Vigili del Fuoco volontari di Storo che aprono la loro caserma dal pomeriggio alle 16 per un incontro con la popolazione per illustrare mezzi e modi d’intervento del corpo. In serata la possibilità di una cena a base di spiedo.

Stand gastronomici saranno sparsi per le diverse piazze del centro. E alle 22.30 un grande spettacolo di fuochi d’artificio.

Il programma completo dell’evento su www.nottebianca.storo.info.

In foto uno scorcio caratteristico del centro storico di Storo, di Roberto Balduzzi

110721StoroCentroStorico.jpg