«Musicando», non solo musica
di c.f.

Tanta musica live ma anche sport, conditi da buona cucina e tanto divertimento per la festa dell'associazione L’Impronta di Ro Volciano.

 

Torna anche quest’anno a Roè Volciano “Musicando”, la festa organizzata dall’associazione L’Impronta, con il patrocinio del Comune. Da giovedì 21 a domenica 24 luglio, presso il centro sportivo, si alterneranno musica live e sport, conditi da buona cucina e tanto divertimento per tutte le età. A dare il via alle performance musicali saranno giovedì sera le band The Rising (hard rock), A War Cry (metal), a cui seguirà un tributo ai Pink Floyd. Venerdì dalle 21 si avvicenderanno sul palco i Guerrilla Farming (reggae/dub) e Jimor Dj (afro/funky). Sabato dalle 20 i gruppi I pronunciato I e Plan de Fuga (indie/rock). La serata di domenica sarà invece curata da Jam Studios con una selezioni di gruppi emergenti.

Per la parte extramusicale, sabato e domenica si terrà “Spalleggiando”, una 24h di pallavolo, calcetto e Magic organizzata in collaborazione con la cooperativa Area. Inoltre, dal pomeriggio di sabato avrà inizio la gara di spiedi, una sfida fra i migliori “spiedisti” del paese, che consentirà alla sera di gustare il prelibato piatto della tradizione bresciana. Per l’intera durata della manifestazione saranno attivi uno spazio gastronomico e una zona con giochi per bambini.

In foto i Plan de Fuga, una delle band che si esibiranno a Musicando

110720plan-de-fuga.jpg