Una serata di suoni e sapori
di c.f.

Questa sera la seconda edizione della kermesse che terrŕ banco questa sera in diversi luoghi di Barghe fra buona musica e ottima cucina.

Per questo martedì sera, 19 luglio, Barghe si veste a festa per una “Serata di suoni e sapori”, kermesse che come dice il titolo prevede appuntamenti musicali e gastronomici, La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è organizzata dalla biblioteca comunale e dall’amministrazione comunale.

Si comincia alle 19 con un aperitivo in musica, per l’inaugurazione del Bed & Breakfast “Al Caseificio”, con lo spettacolo “L’incognita delle spezie, di e con Claudio Gurra, Simone Gelmini & Osman Meyredi (Corte di via Nazionale 70). Alle 20, all’incrocio di via Giarelli, si esibirà il “Jazz Bar Quartet”.
Alle 21.15 presso il Santuario di S. Gottardo lo spettacolo della rassegna “Estate a 6 corde” intitolato “Vissi d’arte”.
Ore 22.30, sempre all’incrocio di via Giarelli, l’esibizione del gruppo di danze popolari “Il Salterio”.

Per la parte dedicata al gusto e ai sapori gli appuntamenti si potrà scegliere fra una cena proposta dal ristorante Walter Valerio (menu unico 20 euro), oppure le pizze della pizzeria Piccola Quercia, o fare tappa ai diversi stand gastronomici. Piadine e panini proposti dalla Piadizzeria, torte e frutta fresca dal Poggio Verde, Crèpes dolci e sangria dalla Scuola materna, digestivo e caffè al bar La Caffetteria, e una degustazione di vini al BarGhè. Tante occasioni per trascorrere in bellezza una fresca serata estiva.

110719BargheSuonieSapori.jpg