Scontro fra auto
di Cesare Fumana

Nel primo pomeriggio di ieri un violento incidente ha coinvolto due auto a Sabbio Chiese, con quattro feriti trasportati all’ospedale di Gavardo.

 

Un incidente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte è successo nel primo pomeriggio di ieri a Sabbio Chiese, all’altezza del bar Autogrillo.

Una Megan Scenic station wagon, con a bordo una famigliola di immigrati residenti in paese, fra cui un bimbo di due anni, poco prima della 14 stava scendendo la valle percorrendo la provinciale IV, che in quel tratto prende il nome di via XX Settembre. L’auto ha rallentato, probabilmente per svoltare a sinistra, quando è stata tamponata da una Clio guidata da un ragazzo di Carpeneda di Vobarno che non si è accorto della manovra della vettura che lo precedeva e, forse nel tentativo di superarla, l’ha presa in pieno.

L’urto è stato così violento che le due vetture sono finite nel campo di mais a lato della carreggiata. La dinamica esatta è al vaglio della Polizia Stradale di Salò giunta sul posto per i rilievi, insieme ai Vigili del Fuoco di Salò e a tre ambulanze: quella del Pronto Emergenza di Odolo, la medicalizzata di Nozza e quella dei Volontari di Vestone. I feriti, a causa dei traumi riportati, sono stati trasportati all’ospedale di Gavardo in codice giallo per degli accertamenti.

Foto di Andrea

110717SabbioIncidente1.jpg 110717SabbioIncidente1.jpg