Riconoscimenti dall’Arma
di red.

Il comandate provinciale dei Carabinieri ha consegnato questo mercoledì mattina riconoscimenti ai militari che si sono distinti in servizio, fra cui quelli della stazione di Sabbio Chiese.

 

Questa mattina il colonnello Marco Turchi, comandante provinciale dei Carabinieri di Brescia, ha consegnato alcuni riconoscimenti a 19 militari che nei mesi di giugno e luglio si sono distinti in servizio.

Parole di encomio e di incoraggiamento a continuare il lavoro con professionalità e spirito di sacrificio sono state espresse, fra gli altri, al Maresciallo A.s.UPS Massimo Rosina, agli Appuntati scelti Luciano Borghetti e Guido Cirelli e al Carabiniere Scelto Giuseppe Lo Brutto, della Stazione di Sabbio Chiese che il 1° luglio hanno intercettato un veicolo con a bordo un soggetto sorpreso subito dopo il furto di un carico di ottone in una ditta della zona.

Al Capitano Pietro D’Imperio, già a capo della Compagnia di Salò e ora Comandante del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo Provinciale è stata consegnata la medaglia al Merito di Lungo Comando. Con lui è stato premiato il Luogotenente Cosimo Falco, comandante della Stazione Carabinieri di Iseo, a cui è stata assegnata la Medaglia Mauriziana.

In foto:
. il maresciallo Rosina a sinistra del col. Turchi
. il luogotenente Falco, il col. Turchi e il cap. D'Imperio

110313CarabinieriPremiati.jpg 110313CarabinieriPremiati.jpg