A Campei con il Cai di Vestone
di red.

Per gli amanti della notte non ci sono solo le discoteche. Sempre più spesso, inafatti, si presenta l’occasioni di fare quattro passi nella natura. E’ il caso della proposta lanciata dal Cai della Sottosezione di Vestone...

Per gli amanti della notte non ci sono solo le discoteche. Sempre più spesso, inafatti, si presenta l’occasioni di fare quattro passi nella natura.
E’ il caso della proposta lanciata dal Cai della Sottosezione di Vestone, che per sabato 2 giugno invita soci e appassionati ad una camminata notturna fino a Campei de Sima, il rifugio gestito a quota 1.017 sulle montagne di Toscolano dalle Penne nere della Monte Suello.

La partenza è prevista da Vestone, in Piazza Garibaldi alle 17.00 con mezzi propri, l’attrezzatura di cui dotarsi è quella per una normale escursione, più la torcia per illuminare il cammino che si svolgerà per circa due ore.
Chi desidera la cena al rifugio (euro 13) la deve prenotare entro mercoledì 30 maggio alle capogita, Amalia 0365.85381, Romina 0365.81740.
0528Campei.jpg