Tornei dell’Amicizia: tocca agli adulti
di c.f.

All’oratorio di Gavardo in corso il torneo di calcetto dei ragazzi e da gioved prende avvio quello degli adulti.

 

Sono dodici le squadre di adulti, suddivisi fra under 40 e over 40, che parteciperanno al torneo di calcetto organizzato dall’oratorio San Filippo Neri di Gavardo, nell’ambito dei Tornei dell’Amicizia. Da giovedì 30 giugno fino a sabato 16 di luglio saranno loro a sfidarsi sul campo dell’oratorio.

Le squadre sono state suddivise in quattro gironi da tre formazioni ciascuno. Davvero originali alcuni nomi scelti per le squadre: nel Girone A si confronteranno la Fildent, Gli Scaricatori Di Porco e l’A.C. Picchia Riserve; nel Girone B Zambelli Group, Africa Boys e Vincenzi Group; nel Girone C Podavini Team Rampeniga, C’era Una Volta e Coccodrilli; infine nel Girone D A.C. Picchia Titolari, Amici Di Bertu e Tecnosens.
Le partite inizieranno alle 19.30 e in ogni serata sarà attivo lo stand gastronomico. I risultati del torneo sono aggiornati online sul sito dell’oratorio (www.oratoriogavardo.it).

Dal 14 giugno è in corso il torneo dei “giovani”, suddivisi per fasce d’età fra bambini, ragazzi e giovanissimi, che si concluderà con le finali il prossimo 2 luglio, a cui seguirà una “pastasciuttissima” (prenotazioni in oratorio).

0923GavardoOratorio.jpg