Green Volley al parco Pineta
di c.f.

Sabato e domenica prossima il parco di Bagolino si trasformerà in campi da volley per l’undicesima edizione del torneo organizzato dalla Società Sportiva Bagolino.

“0% noia, 100% Volleyâ€. È lo slogan scelto dalla Società Sportiva Bagolino per il torneo di Green Volley, giunto quest’anno all’undicesima edizione.
Il torneo richiama ogni anno tantissimi ragazzi e ragazze da varie province del Nord Italia per trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento.
Da circa due settimane una cinquantina di volontari sono al lavoro per organizzare al meglio l’evento che anche quest’anno avrà luogo sabato 25 e domenica 26 giugno nello splendido scenario del parco Pineta, dove il campo da calcio in erba si trasformerà in tanti campi da volley.
Di giorno il torneo (nelle categorie maschile, femminile e misto), la sera una festa con musica e gastronomia. Per il pomeriggio della domenica ci sarà anche un clown e il “trucca bimbi†per la gioia dei più piccini.

Quest’anno il torneo rientra nella Green Volley Cup, il circuito formato dalle quattro competizioni di Darzo (già disputato il 18 e 19 giugno), Bagolino (appunto questo fine settimana), Barghe (il 9 e 10 luglio) e Ponte Caffaro ( il 6 e 7 agosto).

Oggi, 22 giugno, è l’ultimo giorno utile per le iscrizioni.

Tutte le informazioni si possono trovare su www.sportivabagolino.it.

110622BagolinoGreenVolley.JPG