Sabato la 6 Ore del Golfo
di red.

A Villa di Salň la quarta edizione della gara di mountain bike organizzata dal gruppo alpini della frazione salodiana.

 

Giunge alla quarta edizione la 6 Ore del Golfo, gara di mountain bike nello splendido scenario delle colline moreniche alle spalle di Salò, in programma per il prossimo sabato 25 giugno, organizzata dagli Alpini di Villa e Cunettone.

Si riconferma il tracciato dell’anno precedente, interamente sterrato, tra vigneti e boschi, con piccole modifiche per renderlo più adatto a tutti i bikers, mantenendo comunque tratti tecnici e bellissimi single tracks. Potranno partecipare atleti tesserati e non (purché in possesso di certificato medico agonistico), in squadre composte da atleta singolo M o F, coppia maschile, coppia mista, terzetto maschile.

La manifestazione avrĂ  inizio con la verifica tessere dalle 9 alle 10, seguito dal briefing. Partenza alle 11. Saranno premiati i primi 4 di ogni categoria, e il primo assoluto con il trofeo Giacomo Miloni. A seguire festa con gli alpini in serata.

La 6 Ore del Golfo anche per quest'anno riconferma la partecipazione al calendario Gardathlon. Gli atleti che parteciperanno sia alla 6 Ore del Golfo sia alla D’Annunzio Bike, gran fondo in programma per domenica 2 ottobre a Gardone Riviera, entreranno nella speciale classifica della Combi Garda 2011 con ulteriori premi e trofei.

Per info e iscrizioni: www.dannunziobike.it, mirko.vezzola@alice.it.

110621MountainBike.jpg