Domenica il primo Trofeo CittĂ  di Sabbio Chiese
di red.

Domenica a Sabbio Chiese la gara automobilistica Formula Challenge valida come prova del Campionato Nazionale Italiano Csan-Aics e del 14° Trofeo nazionale Fratelli Rossetti.

 

Domenica 19 giugno la zona industriale di Sabbio Chiese ospiterà un evento d’eccezione: una gara automobilistica (formula challenge) alla quale potranno partecipare vetture da rally, da pista, storiche e prototipi.

Non una manifestazione qualsiasi, bensì una gara con validità di Campionato Nazionale Italiano Csan-Aics e 14° Trofeo F.lli Rossetti.
Il tutto avrà inizio alle 8 con le verifiche tecnico-sportive per vetture e piloti, seguito da un briefing finale alle 10, prima dell’inizio della gara che scatterà alle 11. In mattinata si disputerà solamente la prima manche al termine della quale ci sarà una pausa per il pranzo (possibilità di ristoro presso gli stand della Festa della Birra). Alle 14 si riprenderà la manifestazione con le successive tre manches.

La classifica finale sarĂ  stilata con i due migliori tempi realizzati durante la gara. Le premiazioni si svolgeranno sul palco della Festa della Birra. Ad animare la giornata, oltre alle vetture, delle ragazze immagine tra cui una delle finaliste di Miss Valsabbia 2010.

L’organizzazione si augura una buona riuscita dell’evento ed in questo momento è veramente fiduciosa visto il duro lavoro svolto, in particolare da Armando Zanardini.
Le previsioni di domenica sembrerebbero ottime, quindi non resta che divertirsi tutti insieme.

110616Rally.jpg