Sunset Bike, atleti premiati e coccolati
di red.

Definiti gli ultimi dettagli della quinta edizione della Sunset Bike in programma al tramonto di sabato 18 giugno.

 

Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni alla quinta edizione della Sunset Bike ed a conferma di quanto il Team Cicli Bacchetti MTB Pertica Bassa coccoli i suoi atleti, il comitato organizzatore comunica che verranno premiati in una speciale classifica anche i primi 10 classificati del team di casa, con un montepremi di circa 500 euro di valore, oltre ovviamente ad omaggiare gli stessi suoi atleti dell’iscrizione, come avviene per tutte le manifestazioni made by Polisportiva Pertica Bassa.

Il Team, come da tradizione, non competerà per il premio del gruppo più numeroso, per dare spazio agli altri Team che hanno deciso di essere a Pertica Bassa, sabato 18 giugno.
La squadra più numerosa si aggiudicherà un cesto di prodotti tipici del territorio di Pertica Bassa, vini griffati Polisportiva Pertica Bassa ed un buono valore offerto dal Negozio Cicli Bacchetti e da spendere presso il negozio stesso.

Per il G.P.M. è stato altresì definito il premio, consistente in un giubbotto tecnico offerto da Rosti, del valore di circa 200 euro.
Verranno premiati, inoltre, l’ultimo atleta classificato e l’atleta che giunge da più lontano, e a conferma dell’attenzione agli atleti, il pacco gara verrà dato a tutti gli iscritti, unica condizione è che partecipino effettivamente alla gara.

Per le categorie dove da regolamento F.C.I. sono previsti premi in denaro, verranno accompagnati da gadget offerti dalla società Fondital S.p.a., mentre tutte le altre categorie possono essere garantite dalla qualità della scelta nei premi.

In attesa dell’atteso evento, gli atleti sono invitati a provare le piccole modifiche apportate al percorso rispetto agli anni precedenti, le quali sono sì molto suggestive, ma in alcuni tratti anche insidiose.

110615PBassaSunsetBike.JPG