Mercoledì l’ultimo saluto a Eleonora
di red.

Si terranno mercoled 1 giugno a Gavardo i funerali di Eleonora Boni, la donna di Vallio Terme morta tragicamente in un incidente a Storo mentre era in moto col marito.

Ha destato viva commozione, a Vallio Terme dove l'intera famiglia si è trasferita da un paio d'anni, ma anche a Gavardo dove i due coniugi hanno abitato a lungo e dove erano rimasti i maggiori affetti, la tragica scomparsa di Eleonora Boni, la donna di 53 anni vittima di un incidente stradale avvenuto a Storo domenica sera.

Eleonora era seduta sul sellino posteriore del maxi scooter guidato dal marito, Gianfranco Franceschini di 54 anni. La due ruote è stata travolta dall'Audi guidata da un giovane di Roncone che saliva la valle in direzione opposta. Per il centauro serie ferite agli arti, ma non sarebbe in pericolo di vita. I due, in compagnia di alcuni amici motociclisti, avevano trascorso la domenica in Trentino. Prima a Silandro per un raduno fra commilitoni, poi al santuario di San Romedio, in Val di Non. Eleonora Boni, oltre al marito, lascia nello sconforto le due figlie Jenny e Jessica.

I funerali si terranno con rito civile questo mercoledì, 1 giugno, alle 16, presso l’obitorio dell’Ospedale “La Memoria” di Gavardo. La salma sarà quindi traslata al cimitero di Gavardo.

110529EleonoraBoni.jpg