Botte a due ladri sorpresi in piena notte
di red.

L’episodio č capitato fra venerdě e sabato, nella casa dei Balduzzi, noti anche a Vestone per l’omonimo negozio di abbigliamento.

Hanno scelto di prendersela con le persone sbagliate i due ladri che l’altra sera si sono fatti sorprendere sul terrazzo della casa che si affaccia dal civico 11 di via Cesare Battisti, a Storo.
Lì c’è il grande e storico negozio di abbigliamento fondato da Giuseppe e Giuseppina Balduzzi, sopra ci sono gli appartamenti dei proprietari.
 
Uno è di Roberto, classe 1952 e figlio di Giuseppe, l’altro è del figlio Sergio la cui moglie Francesca, a termine con la gravidanza, non ce la fa proprio a dormire.
Così tocca a lei di scorgere le due ombre che nella notte hanno guadagnato il terrazzo e di avvisare i congiunti della incombente presenza.
 
Roberto e Sergionon sono tipi da stare con le mani in mano in simili frangenti.
Soprattutto il padre: “Volevo prendere un coltello e affrontare con quello i due rumeni, poi ho pensato che sarebbero state solo grane e ci siamo dati da fare con le mani. Gliene abbiamo date senza tanti complimenti, una carga, ma alla fine sono ancora riusciti a scappare” ha detto, con negli occhi il dubbio di non avergliene date abbastanza.
 
111516Balduzzi.JPG