Mortale in moto, muore 38enne di Roè
di val.

Sabato funesto. In una tragica caduta in moto avvenuta nel pomeriggio ha perso la vita Michele Bignotti, artigiano 38enne di Roè Volciano.

Erano le 15 e 30 e Michele Bignotti stava scendendo lungo la strada che da Storo risale la Valle di Ledro, in compagnia di un gruppo di amici motociclisti.
L'incidente è avvenuto in località Forti d'Ampola dove la strada si infila nella stretta valle.
 
In quel punto, scendendo verso Storo, al termine di un lungo rettifilo c'è una curva a destra che ne anticipa un'altra immediatamente a sinistra.
Michele, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Condino intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, alla fine del rettilineo ha perso il controllo della sua Honda, le è caduto davanti e ne è stato travolto.
Questo secondo una prima ricostruzione.
Dall'altra parte non saliva nessuno, ma l'impatto contro il bordo strada è stato ugualmente tremendo.
 
Sul posto nel tentativo di soccorrerlo sono intervenuti i volontari dell'ambulanza ed i Vigili del Fuoco da Storo, mentre da Trento il 118 ha inviato l'eliambulanza con il medico.
Purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Michele, artigiano piastrellista molto conosciuto e apprezzato in paese, abitava a Roè Volciano con la moglie, sposata da pochi anni dalla quale ha avuto una bambina.
 
In attesa del nulla osta per la sepoltura, la salma dello sfortunato motociclista è stata ricomposta nella sala mortuaria del ricovero di Storo.
 
. Fotografie New Eden Group
 
110515mortale01.jpg 110515mortale01.jpg